Ridiamoci su

Organizzazione evento RIDIAMOCI SU tre serate all'insegna del divertimento

In collaborazione con il Happy Day Events e Teatro Zeta, abbiamo curato l'organizzazione di tre serate di cabaret e spettacolo.

Direttamente da Colorado e Zelig, Alberto Farina, Magico Alivernini e Paolo Migone si sono alternati sul palco del Teatro Zeta nei loro monologhi e spettacoli che li hanno resi celebri in Italia e nel mondo.

Direzione artistica: Niko Gizzi
Presentatore: Paolo Del Vecchio

 

  • ORGANIZZAZIONE EVENTO
  • REALIZZAZIONE E DISTRIBUZIONE MATERIALE PROMOZIONALE
  • PROMOZIONE SU SOCIAL E ALTRI MEDIA

Estratto dal comunicato stampa:

“ Ridiamoci su” è il titolo dello spettacolo articolato in tre serate e organizzato da Happy Day Event e Creazione Società Cooperativa, con la direzione artistica di Niko Gizzi. Direttamente da Colorado e Zelig arriveranno in città, al Teatro Zeta di Monticchio, Alberto Farina il 18 Marzo, Magico Alvernini l'8 Aprile e Paolo Migone il 22 Aprile.
Tutti gli spettacoli dei comici andranno in scena alle ore 21 e verranno presentati da Paolo Del Vecchio.

Per la seconda volta Niko Gizzi della Happy Day Event si cimenta con il teatro comico dopo il grande successo ottenuto con la presenza a L'Aquila di Gene Gnocchi, segno della volontà e anche della capacità di creare attrazioni divertenti e di qualità per il pubblico aquilano. Per l’occasione in collaborazione con il team di Creazione, dal 2010 punto di riferimento di aziende e produttori locali per la pubblicità, la promozione ed il marketing operativo.

I commenti sono chiusi